lunedì 13 Luglio 2020

RIVOLI – Incidente sull’A32 Torino-Bardonecchia; attraversa per mettersi in salvo, investito (FOTO)

È stato investito mentre attraversava per mettersi in salvo dopo l'incidente

RIVOLI – Incidente sull’Autostrada A32 Torino-Bardonecchia, in direzione Torino, questa sera, martedì 14 gennaio, intorno alle 19.

mobili brunassonuovoBannerPaonessacoferlungo

Coinvolte due vetture. In seguito all’urto, una delle due è rimasta in terza corsia rivolta in direzione contraria.

Gli occupanti sono scesi e hanno cercato di attraversare la carreggiata per mettersi in sicurezza, purtroppo uno di essi, Giuseppe Vellone 69 anni di Villardora, conducente della Lancia Ypsilon, è stato investito da una Fiato Punto che procedeva in direzione del casello. Illesa la moglie che era con lui.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118, la Polizia Stradale e i tecnici Ativa.

Per il 69enne investito dall’auto non c’è stato purtroppo niente da fare, è deceduto. Ferita un’altra persona che è stata trasportata in codice giallo all’Ospedale di Rivoli. Il conducente della vettura che è sopraggiunta e ha investito l’uomo, è stato trasportato in ospedale sotto shock.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale. Al momento, sull’A32 direzione Torino, uscita obbligatoria ad Avigliana. L’autostrada è stata riaperta intorno alle 21.40.

originalvenariabannerpirccCAMPAGNA AMICA BANNER 730civicobanner
Rivoli incidente su a32 3 Res
urbanlungofuorirottabanner1050 jpegbannercortinalungo2
Rivoli incidente su a32 1 Res
regioneaprile
NuovaLocandinaPaonessacofer1locandinacivicoLocandinabrunasso1locandina venaria estate 2020 1484Original Marinescortinamaggio2cortinalocandmaggio2fuorirottaloc1
- Advertisement -
X