TORINO – Arrestato latitante internazionale in un hotel di San Mauro

Tra le accuse, l'omicidio di un giornalista nel 2016

TORINO – Un latitante con mandato di cattura europeo si era nascosto in un albergo di San Mauro Torinese. Era in compagnia di una donna.

Ieri notte, i carabinieri della Stazione di San Mauro Torinese hanno eseguito un controllo alle schede alloggiati e hanno identificato un cittadino lettone colpito da mandato di arresto europeo emesso dalle autorità scozzesi, per omicidio volontario, rapimento, sequestro con presa di ostaggi, furti con uso di armi, traffico di stupefacenti, traffico di armi munizione ed esplosivi, criminalità informatica, riciclaggio e lesioni gravi. Si tratta di 29 enne residente in Lettonia.

L’uomo è ritenuto a capo di un associazione criminale con finalità di traffico internazionale di sostanze stupefacenti e armi e responsabile dell’omicidio di un giornalista olandese nel 2016 che aveva pubblicato i nomi degli appartenenti all’organizzazione stessa.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img