VENARIA REALE – Potrebbe essere un malore la causa dell’incidente mortale lungo la direttissima della Mandria, dove ha perso la vita una donna del 1936, che alla guida della sua Lancia Y, stava rientrando a casa a Fiano con al fianco il marito.
[metaslider id=”187333″]
Fortunatamente per lui le condizioni non sono gravi ed è stato trasportato al Pronto Soccorso del Maria Vittoria a Torino. La donna, A. F., secondo alcune indiscrezioni, potrebbe aver avuto un malore mentre era alla guida ed ha finito la sua corsa nel fossato. Sul posto i vigili del fuoco volntari di Venaria, la Croce Verde e i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica.
[metaslider id=”209484″]
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.