TORINO – Cinquanta mucche scappano da una fattoria e invadono il tratto adiacente a corso Regina

Radunate dalla Polizia Municipale e restituite al proprietario

TORINO – Stanotte, tra venerdì 27 e sabato 28 dicembre, dalle ore 1.45, sono giunte alla Centrale Operativa della Polizia Municipale Torino numerose segnalazioni da parte di automobilisti in merito alla presenza di numerose mucche vaganti lungo il corso Sacco e Vanzetti, nel tratto adiacente corso Regina Margherita.

Sul posto è stata inviata una pattuglia del Reparto Radiomobile che ha quantificato in 50 i capi di bestiame presenti. Con non poche difficoltà gli Agenti sono riusciti a radunarli nei campi adiacenti,  in modo che non vi fosse pericolo per i veicoli in transito.

Nel frattempo, i componenti di un’altra pattuglia, hanno interpellato i titolari delle varie cascine ubicate in zona, nel tentativo di risalire ai proprietari. È emerso, dopo un’ora circa, che le mucche erano fuggite da una fattoria di Collegno e alle 3.30 circa, sono state riportate nelle stalle.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img