domenica 3 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – Cinquanta mucche scappano da una fattoria e invadono il tratto adiacente a corso Regina

Radunate dalla Polizia Municipale e restituite al proprietario

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

TORINO – Stanotte, tra venerdì 27 e sabato 28 dicembre, dalle ore 1.45, sono giunte alla Centrale Operativa della Polizia Municipale Torino numerose segnalazioni da parte di automobilisti in merito alla presenza di numerose mucche vaganti lungo il corso Sacco e Vanzetti, nel tratto adiacente corso Regina Margherita.

Sul posto è stata inviata una pattuglia del Reparto Radiomobile che ha quantificato in 50 i capi di bestiame presenti. Con non poche difficoltà gli Agenti sono riusciti a radunarli nei campi adiacenti,  in modo che non vi fosse pericolo per i veicoli in transito.

Nel frattempo, i componenti di un’altra pattuglia, hanno interpellato i titolari delle varie cascine ubicate in zona, nel tentativo di risalire ai proprietari. È emerso, dopo un’ora circa, che le mucche erano fuggite da una fattoria di Collegno e alle 3.30 circa, sono state riportate nelle stalle.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img