martedì 18 Maggio 2021
martedì, Maggio 18, 2021
spot_img

CICONIO – Incidente: un’auto contro il palo, l’altra nel fosso (FOTO E VIDEO)

Il bilancio è di tre feriti; due trasportati ad Ivrea e uno a Cuorgnè

CICONIO – Brutto incidente oggi, venerdì 27 dicembre, intorno alle 15.30, all’incrocio tra strada per Feletto (Sp41) e via don Oddonino, a Ciconio.

A scontrarsi una Citroen Xsara Picasso e un’Alfa Mito.
La Picasso, dopo aver impattato contro l’altra vettura, si è schiantata contro ad un palo telefonico e dell’illuminazione stradale, abbattendo il semaforo, la palina di fermata dei bus e piegando il palo in cemento.

La MiTo ha terminato la sua corsa nel fosso che costeggia la carreggiata.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo e Ivrea, le ambulanze della Croce Rossa di Rivarolo e Castellamonte e i Carabinieri.

Ferita la coppia di Bairo che si trovava a bordo della Picasso, che è stata trasportata all’ospedale di Ivrea, non è in pericolo di vita.

Trasportato in ospedale, ma a Cuorgné, anche il giovane conducente, residente a Lusiglié, della MiTo. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Pont Canavese. Il tratto è rimasto chiuso al traffico fino alle 19.15 circa. I Vigili del Fuoco hanno “tagliato” il palo in cemento per la messa in sicurezza e Canavese Soccorso si è occupato della rimozione delle vetture e della pulizia strada.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img