CASTELNUOVO NIGRA – Un incendio è divampato oggi, mercoledì 25 dicembre, intorno alle 16,30, in località Villa Castelnuovo.
[metaslider id=”187330″]
Le fiamme hanno avvolto una tettoia agricola con sotto mezzi agricoli, rimorchi e bidoni di gasolio.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Castellamonte, Ivrea e Torino Stura che hanno domato e spento le fiamme. Inutili i tentativi di salvare la tettoia che è andata completamente distrutta.
Intervenuti anche i Carabinieri. Accertamenti in corso sulle cause.
[metaslider id=”209484″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.