BUSANO – Scontro frontale tra due vetture questa mattina, giovedì 19 dicembre, intorno alle 6, in via Busano, Sp13dir, quasi alle porte di Favria.
A scontrarsi una Fiat Cinquecento condotta da una ragazza, B.E. 33 anni di Ciconio, e una Volkswagen Golf condotta da un uomo, C.F. 54 anni di Favria.
L’impatto è stato alquanto violento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e Castellamonte, le ambulanze della Croce Rossa di Rivarolo e Castellamonte e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Venaria Reale.
I due conducenti, estratti dalle vetture, sono stati affidati alle cure dei sanitari e, dopo essere stati stabilizzati, sono stati trasportati all’Ospedale di Ciriè. Non sono in pericolo di vita.
Accertamenti in corso sulla dinamica. Il tratto stradale è stato chiuso al traffico il tempo necessario per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.