TORINO – Pedone investito in corso Traiano

È ricoverato al Cto in prognosi riservata

TORINO – Incidente nella serata di ieri, martedì 17 dicembre, intorno alle 18, in corso Traiano, di fronte al civico 70.

Il conducente di una Bmw che stava percorrendo corso Traiano in direzione piazza Bengasi, forse a causa della velocità, ha perso il controllo del veicolo finendo addosso a un pedone sul marciapiedi, italiano 59enne.

Nella corsa ha spostato un cassonetto raccolta rifiuti Amiat, ha urtato un albero e finito la corsa contro tre auto in sosta. Il conducente è risultato negativo all’alcoltest; il pedone è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cto. È ricoverato in prognosi riservata. Sul posto è intervenuta la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino per i rilievi del caso, che ora cerca testimoni dell’accaduto (tel.011.01126510).

TORINO – Pedone investito in corso Traiano

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img