CASTELLAMONTE – Crollo questa notte, mercoledì 19 dicembre, intorno alle 2.30, della casa situata in vicolo Faustino Nigra.
Fortunatamente disabitata da tempo, era già stata oggetto di attenzione da parte dei Vigili del Fuoco e dell’amministrazione comunale che aveva emesso ordinanza di messa in sicurezza.
Lavori che non sono mai stati eseguiti. Questa notte il crollo.
Evacuata per precauzione una famiglia residente nella palazzina di fronte, e transennata l’area. Questa mattina una ditta sta procedendo con la messa in sicurezza. Successivamente la famiglia potrà rientrare nella sua casa.
Sono stati proprio i vicini ad allertare il 112 dopo aver udito un forte boato. Il tetto ha ceduto e i muri portanti si sono “ripiegati” all’interno. Nella notte sono intervenuti, oltre i Vigili del Fuoco, il Sindaco Pasquale Mazza.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.