IVREA – Incidente questa sera, venerdì 13 dicembre, intorno alle 20, sulla SS228 per Viverone.
[metaslider id=”187330″]
A scontrarsi frontalmente una Fordo Focus, con a bordo due persone adulte e un bimbo, e una Fiat Punto con sopra madre e figlia.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, i Carabinieri, le ambulanze del 118 e l’elisoccorso.
La madrea e la bimba sono state elitrasportate la prima all’Ospedale Cto e la piccola al Regina Margherita. Entrambe ferite in modo grave.
I due adulti e il bimbo sono stati invece trasportati all’ospedale di Ivrea.
Accertamenti in corso sulla dinamica.
[metaslider id=”209484″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.