TORINO – Alle ore 18 circa di oggi, mercoledì 11 dicembre, a Torino, in corso Regina Margherita angolo via XX Settembre si è verificato un incidente stradale tra un tram e quattro auto.
[metaslider id=”209484″]
Un tram della linea 4 con direzione Falchera, dopo aver effettuato la svolta a sinistra da via XX Settembre in corso Regina Margherita, ha trovato i binari occupati da un autobus in avaria. È stato quindi richiesto supporto alla Centrale Gtt che ha inviato sul posto un autoradio che, per liberare la strada, ha fatto effettuare retromarcia alla vettura, coadiuvando da terra il manovratore. Il tram è però deragliato ed è finito contro le auto. Il bilancio è di un ferito lieve su una delle vetture.
L’incrocio e via XX Settembre sono stati chiusi per permettere le operazioni dei tecnici per riportare il carrello deragliato sui binari.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.