RIVAROLO CANAVESE – Sabato 14 dicembre alle ore 21 presso il salone comunale di Via Montenero 12, la Società Filarmonica Rivarolese diretta dal Maestro Lucas Berrino terrà il tradizionale concerto in onore di Santa Cecilia, patrona della Musica.
In programma brani originali per banda, colonne sonore e arrangiamenti di musica leggera che permetteranno al pubblico di scoprire le sonorità delle diverse sezioni e la versatilità della Filarmonica.
Il concerto segnerà il debutto rivarolese del nuovo direttore Lucas Berrino, dopo l’esordio in trasferta a Salussola a fine ottobre.
I festeggiamenti proseguiranno domenica 15 con la Messa celebrata presso la Chiesa di San Michele alle ore 11,00, con l’accompagnamento della liturgia da parte di alcuni musici insieme alla cantoria parrocchiale, e la sfilata sino al Monumento ai Caduti.
Il pranzo sociale si svolgerà presso il Condo Club in frazione Pasquaro.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.