mercoledì 8 Aprile , 2020

CORONAVIRUS - CASI IN ITALIA

Italy
135,586
Totale Casi Confermati
Italy
17,127
Totale Deceduti
Italy
24,392
Totale Guariti
Italy
94,067
Totali Positivi

Casi in Canavese - Clicca qui

Casi nel Mondo - Clicca qui

RIVAROLO CANAVESE – Colacicco è il referente territoriale del Canavese di FDI (FOTO E VIDEO)

La nomina è avvenuta nella serata di venerdì

- Advertisement -

RIVAROLO CANAVESE – Graziano Colacicco è il referente territoriale del Canavese di Fratelli d’Italia.

La nomina, da parte di Fabrizio Bertot, Segretario provinciale del partito, è avvenuta ufficialmente venerdì 22 novembre. All’evento hanno partecipato , oltre a Bertot, il deputato Augusta Montaruli, Maurizio Marrone, Consigliere regionale e Fabrizio Comba, Referente regionale di Fratelli d’Italia.

Colacicco, emozionatissimo, ha nominato il direttivo fondatore: Mara Maffiotto, Alessia Cuffia, Renato Rocchia, Maurizio Giacoletto, Emilio Calardo, Dario Noascone e Alberto Grossio.

Anche Bertot ha nominato due canavesani, che si occuperanno con lui del coordinamento provinciale di Fratelli d’Ialia: Maurizio Giacoletto e Flavio Vacca.

“Sono felicissimo ed emozionato – ha commentato Colacicco – questo è un incarico importante ed impegnativo, e sono felice che mi sia stato affidato dopo anni di militanza.”

Il deputato Augusta Montaruli ha sottolineato la crescita esponenziale di Fratelli d’Italia, e il fatto che è l’unico a non essere sceso a compromessi con alleanze “discutibili”.

Al termine della serata è stata affissa la nuova targa della sede al posto di quella che recentemente è stata deturpata dai vandali.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Advertisement -