RIVAROLO CANAVESE – Graziano Colacicco è il referente territoriale del Canavese di Fratelli d’Italia.
La nomina, da parte di Fabrizio Bertot, Segretario provinciale del partito, è avvenuta ufficialmente venerdì 22 novembre. All’evento hanno partecipato , oltre a Bertot, il deputato Augusta Montaruli, Maurizio Marrone, Consigliere regionale e Fabrizio Comba, Referente regionale di Fratelli d’Italia.
Colacicco, emozionatissimo, ha nominato il direttivo fondatore: Mara Maffiotto, Alessia Cuffia, Renato Rocchia, Maurizio Giacoletto, Emilio Calardo, Dario Noascone e Alberto Grossio.
Anche Bertot ha nominato due canavesani, che si occuperanno con lui del coordinamento provinciale di Fratelli d’Ialia: Maurizio Giacoletto e Flavio Vacca.
“Sono felicissimo ed emozionato – ha commentato Colacicco – questo è un incarico importante ed impegnativo, e sono felice che mi sia stato affidato dopo anni di militanza.”
Il deputato Augusta Montaruli ha sottolineato la crescita esponenziale di Fratelli d’Italia, e il fatto che è l’unico a non essere sceso a compromessi con alleanze “discutibili”.
Al termine della serata è stata affissa la nuova targa della sede al posto di quella che recentemente è stata deturpata dai vandali.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.