sabato 8 Agosto 2020

FELETTO – Ladri in fuga dopo un furto in appartamento, arrestato uno dei tre (VIDEO)

Fermato dai Carabinieri dopo un inseguimento prima in auto e poi a piedi

FELETTO – I Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno arrestato, in flagranza di reato, un giovane albanese: K.V., di anni 23, celibe, senza fissa dimora, fuggito con alcuni complici a bordo di un’autovettura rubata, dopo aver saccheggiato un appartamento.

coferlungonuovoBannerPaonessamobili brunasso

È accaduto la scorsa sera a Feletto: i militari dell’Arma sono stati allertati per un furto all’interno di una abitazione, ove era stata segnalata la presenza di tre malviventi intenti ad allontanarsi alla guida di una autovettura di colore scuro.

Prontamente attivate le pattuglie in servizio perlustrativo, poco dopo, un equipaggio del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea ha intercettato a lungo la Sp 460, un veicolo sospetto, con a bordo tre soggetti e dopo averne riconosciuto la targa, diramata giorni addietro a seguito di un furto operato nel comune di Caluso, ha invertito prontamente la marcia, ponendosi al suo inseguimento.

I fuggitivi hanno allora abbandonato il mezzo sul ciglio della strada, inseguiti a piedi, nei campi, dai militari, che sono riusciti ad acciuffare un malvivente, mentre i due complici hanno fatto perdere le loro tracce.

Nel marsupio del fermato sono stati trovati attrezzi da scasso utilizzati per introdursi sia all’interno dell’appartamento di Feletto sia, poche ore prima, in un’altra abitazione attigua (non riuscendo in questo caso a prendere nulla), mentre all’interno del veicolo abbandonato sono stati recuperati numerosi capi di abbigliamento, sottratti dai malviventi all’interno dell’appartamento e restituiti al legittimo proprietario.

originalvenariabannerpirccCAMPAGNA AMICA BANNER 730

Su disposizione della Procura di Ivrea l’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Ivrea, in attesa dell’udienza di convalida.

Le indagini, al momento, sono ancora in corso, sia per risalire ai complici che per accertare le responsabilità in merito ad analoghi eventi consumati nel recente periodo, nel territorio canavesano.

fuorirottabanner1050 jpegurbanlungobannercortinalungo2
feletto arrestato ladro Res
regioneaprile
fuorirottaloc1NuovaLocandinaPaonessacortinamaggio2Locandinabrunasso1cofer1cortinalocandmaggio2Original Marines
prolococinemavenariaagostoLocandinaRestatescal
- Advertisement -

Leggi anche..

COLLERETTO CASTELNUOVO – Precipita con il parapendio in una zona impervia

COLLERETTO CASTELNUOVO – Intervento oggi, venerdì 7 agosto, intorno alle 17, in località Castelletto a Colleretto Castelnuovo, per una persona caduta...

NICHELINO – Incidente in tangenziale, quattro feriti (FOTO)

NICHELINO - Quattro veicoli coinvolti oggi, giovedì 6 agosto, intorno alle 19, in tangenziale sud direzione nord, all'altezza dello svincolo per...

RIVAROLO CANAVESE – Colpisce le vetrine con una mazza: identificato e denunciato

RIVAROLO CANAVESE - I Carabinieri di Rivarolo hanno identificato e denunciato l'uomo che ieri, mercoledì 5 agosto, poco prima delle 13.30,...

SUSA – Operaio edile di 46 anni arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio

SUSA - Un operaio edile è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Susa per detenzione di cocaina, marijuana e hashish....

VOLPIANO – Due ragazzini nascosti nel semirimorchio del tir: autotrasportatore chiama i Carabinieri

VOLPIANO - Un autotrasportatore bulgaro ha notato due ragazzini nascosti del suo tir e ha chiamato i carabinieri.

Ultime News

MAPPANO – Approvato il progetto definitivo della “Casa della Salute”

MAPPANO - Nasce a Mappano il nuovo centro polifunzionale denominato "Casa della Salute" approvato in via definitiva dalla Giunta Mappanese.

RIVAROLO CANAVESE – Nuova sede per l’Associazione Liceo Musicale

RIVAROLO CANAVESE – L’Associazione Liceo Musicale di Rivarolo Canavese lascia trapelare le prime indiscrezioni sul proprio futuro. Da...

ASTI – Ritrovata una donna scomparsa a Rocca d’Arazzo (FOTO)

ASTI - I Vigili del Fuoco del comando di Asti sono intervenuti ieri sera a Rocca d'Arazzo per la ricerca di...

PIEMONTE – Covid: oggi registrati 37 nuovi casi positivi

PIEMONTE – Continuano a salire i casi di contagio Covid- 19 in Piemonte. Ieri erano stato registrati 22...

NOASCA – Festa Patronale: al posto dello Spettacolo Pirotecnico, un contributo all’ospedale di Cuorgnè

NOASCA – La cifra che sarebbe stata destinata allo spettacolo pirotecnico tradizionale, verrà invece devoluta all'Ospedale di Cuorgnè.
X