BANCHETTE – I Carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella giurisdizione del canavese.
[metaslider id=”187330″]
Nel corso di predisposti servizi, i militari dell’Arma hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio, M.L. di anni 22, residente a Banchette, incensurato.
In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea, a seguito di un predisposto servizio di osservazione e controllo nell’ambito del territorio della giurisdizione, hanno proceduto a una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione di M.L. sequestrando 3 kg di hashish e circa 100 grammi di marijuana nascosti, in parte, sotto il davanzale esterno della finestra del bagno dell’appartamento.
[metaslider id=”209484″]
La droga era già confezionata in panetti e pronta per essere immessa nelle piazze di spaccio eporediesi. Sequestrato anche un bilancino di precisione e circa 9 mila euro in banconote di diverso taglio, frutto dell’illecita attività di spaccio.
Su disposizione del G.I.P. presso il Tribunale di Ivrea il giovane, a seguito dell’avvenuta convalida, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un congiunto.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.