venerdì 10 Luglio 2020

OGLIANICO – Incidente, ferita una ragazza di Strambino(FOTO E VIDEO)

Coinvolte due vetture; la giovane è stata trasportata all'ospedale di Ciriè

OGLIANICO – Incidente oggi, sabato 16 novembre, intorno alle 18,30, in via Salassa angolo via Fiume a Oglianico. Coinvolte due vetture: una Fiat Stilo e una Peugeot 208.

coferlungonuovoBannerPaonessamobili brunasso

Sul posto sono intervenuti il 118, i Carabinieri di Rivarolo Canavese e la Protezione Civile di Oglianico.

Ferita la ragazza che era alla guida del Peugeot, M.G 23 anni di Strambino, che è stata trasportara all’Ospedale di Ciriè. Non dovrebbe essere in pericolo di vita. Illeso il conducente della Stilo.

Accertamenti in corso sulla dinamica.

E torna la polemica dei residenti sulla pericolosità dell’incrocio. L’Amministrazione comunale, intanto, ha già provveduto a preparare una bozza di progetto che è stata presentata alla Città Metropolitana, per dotare l’incrocio di impianti semaforici (togliendo quello posto più avanti, quasi di fronte all’imbocco con la strada che conduce al cimitero). La Città Metropolitana ha già effettuato un sopralluogo e dato il benestare. L’Amministrazione potrà quindi procedere, mettendo così in sicurezza il tratto.

civicobanneroriginalvenariabannerpirccCAMPAGNA AMICA BANNER 730
bannercortinalungo2fuorirottabanner1050 jpegurbanlungo
Oglianico incidente 16112019 4
Oglianico incidente 16112019 3
regioneaprile
cofer1Original MarinesLocandinabrunasso1NuovaLocandinaPaonessacortinalocandmaggio2locandinacivicocortinamaggio2fuorirottaloc1locandina venaria estate 2020 1484
- Advertisement -
X