martedì 22 Giugno 2021
martedì, Giugno 22, 2021
spot_img

FELETTO – Due incidenti quasi in contemporanea: sulla Sp41 e sulla 460 (FOTO)

Il bilancio complessivo è di tre feriti

FELETTO – Due incidenti questa sera, mercoledì 13 novembre, a Feletto poco dopo le 17, quasi in contemporanea.

Il primo si è verificato sulla Sp 41, verso Lusigliè. A scontrarsi una Chevrolet Matiz condotta da una donna e una Fiat Punto con a bordo un uomo. Le due vetture si sono scontrate quasi frontalmente. Sul posto sono intervenuti il 118 e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea. I due conducenti, lievemente feriti, sono stati trasportati all’Ospedale di Cuorgnè per controlli.

Il secondo incidente, un tamponamento, è invece avvenuto in via Circonvallazione (sulla 460). Secondo una prima ricostruzione pare che una vettura si sia fermata al passaggio pedonale per far attraversare un pedone, dietro di lei si è fermato un furgone Renault che è stato tamponato da una Fiat Grande Punto che a sua volta è stato tamponato da una Fiat Punto.

La prima vettura (quella che si era fermata al passaggio pedonale) è andata via. Alcuni residenti si sono avvicinati a prestare soccorso e hanno avvisato il Nue 112. Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Castellamonte, la Polizia e i Carabinieri di Rivarolo Canavese. Ferito un giovane di Rivarolo che si trovava alla guida della Grande Punto. Subito soccorso, dopo le prime cure, è stato trasportato all’Ospedale di Ciriè. Ferito in modo serio, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Illesi il conducente del furgone e la donna che si trovava alla guida della Punto. Disagi per la circolazione: sulla 460 si sono formate lunghe code.

INCIDENTE SU SP 41

INCIDENTE SU SP 460

spot_img
spot_img
spot_img