mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FAVRIA – Il Gruppo Alpini in lutto per la scomparsa di Bruno Leone

I funerali si terranno domani, mercoledì 6 novembre

spot_img

FAVRIA – Mercoledì 6 novembre alle 10,30, presso la Chiesa Parrocchiale di Favria, avranno luogo i funerali di Bruno Leone, detto “Bruno d’la Barantina”, 75 anni, facente parte del gruppo Alpini di Favria.

[metaslider id=”187330″]

A ricordarlo è Giorgio Cortese: “Caro Bruno – scrive Cortese in sua memoria – hai fatto un passo avanti. Ad Angela, alla figlia e alla famiglia come Alpini Gruppo di Favria le nostre più sincere condoglianze per il vostro momento di dolore! Vi siamo vicini con il cuore. Carissime le persone che ci lasciano portano via un pezzo del nostro cuore, ma noi vi rimarremo vicini e cercheremo in ogni modo di placare il vostro dolore. Certo è vero che tante parole non servono in momenti come questi è anche vero che il dolore può essere alleviato con la vicinanza di chi vi vuole bene. Vi avranno detto tutti “adesso ha smesso di soffrire”, ma è dura ugualmente. Ricorda Angela tutto ciò che di bello avete avuto e soprattutto che vi rincontrerete nell’alto dei cielo. Bruno per noi non muore perché ha lasciato un segno indelebile nel cuore, nella nostra memoria sarà sempre sorridente e pieno di vita. Ciao Bruno un grande Alpino!”

La veglia di preghiera si terrà questa sera presso la Chiesa Parrocchiale di Favria alle 20.30.

[metaslider id=”209484″]

favria Bruno Leone 1

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img