CUORGNÈ – Due eventi in programma a Cuorgnè per aiutare il piccolo Loris Augusti, il quale necessita di un intervento chirurgico negli Stati Uniti, per guarire dalla malattia.

Il 10 novembre, il Comune di Cuorgnè e l’Asd Gran Paradiso Valle Orco, organizzano “Corri per un buon motivo”, una corsa a passo libero su percorso tracciato.

Il ritrovo è fissato per le 10 in piazza Martiri della Libertà a Cuorgnè, con offerta minimo 10euro. Si tratta di una camminata di 5Km e mezzo e una corsa di 10Km. Al termine si terrà il rinfresco curato dagli Scout Cuorgnè 1. (Per info: 348.8240609 / 340.3939175).

Il 15 novembre invece, presso l’ex Manifattura, si terrà uno spettacolo multimediale oltre che per sostenere il piccolo Loris, anche per aiutare la Cooperativa Andirivieni impegnata da anni nel supporto di persone portatrici di handicap.

L’evento è organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Cuorgnè. Lo spettacolo, intitolato “Pink Floyd: la musica, la storia, il muro”, della durata di circa 45 minuti, ripercorre la carriera dei Pink Floyd con un focus particolare su “The Wall”, a 40 anni dalla sua uscita come disco e a 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino. (Per prenotazioni: WhatsApp 348.8522640)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here