RIVAROLO CANAVESE – “Per chi ha seguito la mia candidatura a Sindaco nelle amministrative 2019 a Rivarolo, ricorderà tra tutti i candidati consigliere la presenza nella mia lista di Pietro Pomero. Questa mattina ci ha lasciati…”
Scrive così sulla sua pagina Fb, Roberto Bonome, consigliere di opposizione, sulla scomparsa di Pietro Pomero, 65 anni, deceduto questa mattina, lunedì 4 novembre, all’ospedale di Ivrea dove era ricoverato per lottare contro al male incurabile che lo ha vinto.
Pomero ha fatto parte della vita amministrativa cittadina dal 2008 al 2012 come consigliere di opposizione, oltre aver ricoperto il ruolo di Assessore a Castelnuovo Nigra, dal 2005 al 2010.
Alle recenti elezioni si era candidato nella lista di Roberto Bonome, Lega.
“Voglio ricordarti così…- continua Bonome – sincero, schietto, sempre sorridente e molto riservato. Porterò con me tutti i consigli che mi hai dato durante l’intensa campagna elettorale, senza dimenticarmi di quando mi afferravi con energia da un braccio tutte le volte che avevi bisogno di parlarmi. È stato un privilegio per me condividere questa esperienza con te. E per continuare a chiamarti col tuo soprannome… ciao Piero…”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.