venerdì 4 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

POLITICA – O. Napoli, : Renzi e PD complici fallimento reddito cittadinanza

POLITICA – Riceviamo e Pubblichiamo la dichiarazione dell’on. Osvaldo Napoli, del direttivo di Forza Italia alla Camera:

“Il reddito di cittadinanza caro a Di Maio e alla sua compagnia ha fallito sotto ogni punto di vista: non ha prodotto un solo posto di lavoro ed è costosissimo per le casse dello Stato, cioè per gli italiani. Sono le conclusioni drammatiche contenute nel rapporto Svimez. Il reddito di cittadinanza, al pari di quota 100, è stato confermato nella manovra di bilancio per il 2020. Se ieri le colpe ricadevano sul governo gialloverde, da oggi il PD e Matteo Renzi sono complici a tutti gli effetti di quello sperpero di denaro pubblico, cioè degli italiani, impiegato senza alcun beneficio per gli stessi italiani.”

“Il governo deve guardare alla questione meridionale con occhi completamente nuovi. Non serve gettare miliardi dalla finestra finanziando la nullafacenza cara al ministro Di Maio, serve invece procedere attraverso una politica di sgravi fiscali capace di incentivare il lavoro e la voglia di impresa. Al Sud servono incentivi “a fare” e non premi per impigrire come è il reddito di cittadinanza.”

POLITICA – O. Napoli, : Renzi e PD complici fallimento reddito cittadinanza

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img