RIVAROLO CANAVESE – Complice la bella giornata, la festa di Halloween, in apertura straordinaria del Castello Malgrà, domenica scorsa, 27 ottobre, è stata un successo.
[metaslider id=”187330″]
Numerose famiglie e tanti bambini, tutti mascherati, hanno partecipato con entusiasmo al pomeriggio di divertimento organizzato dall’Associazione Amici del Castello Malgrà.
I bambini si sono cimentati nei laboratori artistici-manuali organizzati dai volontari, hanno corso e giocato nel cortile interno del castello, terminando poi il pomeriggio con una buona merenda.
Una festa sempre molto apprezzata dai piccoli e dai loro genitori.
“Un pomeriggio di giochi in maschera – dichiara con soddisfazione per la riuscita dell’evento, il Presidente dell’Associazione Amici del Castello Maglrà, Silvia Vacca – può essere un’occasione per i piccoli visitatori insieme ai propri genitori di scoprire un luogo denso di storia e arte come il Malgrà.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.