martedì 30 Novembre 2021
spot_img
spot_img
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Pullman perde olio: Via Rocco Meaglia chiusa al traffico (FOTO)

RIVAROLO CANAVESE – Via Rocco Meaglia chiusa al traffico oggi martedì 29 ottobre, a seguito di una copiosa perdita d’olio da parte di un pullman.

[metaslider id=”187333″]

Il bus nel percorrere via Berrone in direzione via Rocco Meaglia all’altezza del dosso situato all’incrocio con Via Farina ha urtato con la scocca inferiore l’attraversamento pedonale rialzato perdendo parte della coppa dell’olio e della marmitta.

Il mezzo ha continuato la sua corsa senza accorgersi di riversare in strada in modo copioso l’olio motore fermando poi la sua corsa sul ponte dell’Orco sulla Sp. 222.

Immediatamente avvisata la Polizia Locale che è giunta sul posto e visto il problema ha chiuso la strada per la sicurezza stradale e ha chiamato Aci Galauto e Ambiente e Sicurezza per la pulizia e la messa in sicurezza del manto stradale con l’ausilio dei cantonieri comunali.

[metaslider id=”187330″]

La strada in questione è Via Rocco Meaglia, chiusa dall’incrocio di Via Ivrea e quello di Via Maurizio Farina.

Chiusa parzialmente anche viale Berone, e in senso unico alternato viale don Bosio e il ponte sull’Orco, dove Aci Romoli sta recuperando il mezzo rimasto in panne dopo aver perso tutto l’olio.

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img