TORINO – Incidente questa notte, lunedì 28 ottobre, intorno alle 2.45 circa di oggi, in largo Francia angolo corso Monte Grappa.
Due auto, una Volkswagen Golf e una Volkswagen Polo, si sono scontrate, finendo poi contro un palo semaforico. La Polo stava corso Monte Cucco verso corso Monte Grappa, mentre la Golf viaggiava sulla carreggiata centrale di corso Francia in direzione Collegno. Purtroppo, anche questa volta, alla guida della Volkswagen Polo c’era un cittadino 28enne, di nazionalità peruviana, che guidava sotto l’effetto di alcol (quasi 4 volte il consentito).
L’altro conducente, italiano 48enne, è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O.. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dagli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni (tel. 01101126510).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.