TORINO – Sabato 26 ottobre si è svolta una “passeggiata antifascista” in borgo San Paolo a Torino contro l’apertura del centro Aliud Torino – Spazio Identitario di via Sestiere.
[metaslider id=”187330″]
All’inaugurazione del centro ha parteciapato l’assessore regionale alle semplificazioni Roberto Rosso e Agostino Ghiglia.
L’apertura dello Spazio Identitario di destra non è però andata giù a una parte di quartiere, che ha manifestato tutto il proprio dissenso scendendo in strada e cercando di raggiungere la sede Aliud, le cui vie d’accesso sono state bloccate dalla Polizia.
Pomeriggio di tensione che però non è sfociato in incidenti grazie alla presenza della Polizia.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.