venerdì 18 Giugno 2021
venerdì, Giugno 18, 2021
spot_img

RIVAROLO / ALICE SUPERIORE – L’ultimo saluto a Denise e ad Angelo (FOTO E VIDEO)

I due funerali si sono svolti oggi pomeriggio nelle chiese gremite dei rispettivi paesi di residenza

RIVAROLO / ALICE SUPERIORE – Oggi, venerdì 25 ottobre, si sono svolti, in contemporanea, i funerali delle due vittime dell’incidente avvenuto lo scorso 19 ottobre, sulla Sp460 nel comune di Leini.

La Val Di Chy si è stretta intorno ai famigliari della giovane Denise Puglia, 23 anni, per l’ultimo saluto che si è tenuto nella chiesa di San Martino ad Alice Superiore. La bara ha percorso il corridoio formato dai Volontari di Croce Rossa (di diverse comitati oltre a quello di Castellamonte di cui lei faceva parte), per raggiungere la chiesa gremita di gente in un silenziosa e triste cerimonia di commiato. Oltre agli amici di sempre e ai famigliari, presenti anche volontari di Croce Bianca di Caravino e una rappresentanza dei Vigili del Fuoco di Castellamonte.

Denise, molto amata da tutti, adorava dedicarsi e aiutare gli altri. La famiglia ha infatti deciso di vestirla con la divisa di Croce Rossa. Presente al funerale anche l’amica che era in auto con lei, uscita dall’ospedale.

A Rivarolo Canavese, nella chiesa parrocchiale di San Michele, invece, si è tenuto l’ultimo saluto ad Angelo Raffaele Torchia, 52 anni, conducente dell’altra vettura coinvolta nell’incidente. Tantissima gente si è stretta intorno ai famigliari. Tutta la città ha partecipato per salutare Angelo seppur, come molti hanno scritto sui social, “resterà a vegliare accanto a coloro che lo serbano nel cuore”.

Al termine della cerimonia funebre, gli amici hanno voluto salutarlo ancora una volta con la musica da lui amata.

FUNERALI ANGELO RAFFAELE TORCHIA

FUNERALI DENISE PUGLIA

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img