domenica 26 Ottobre 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO / ALICE SUPERIORE – L’ultimo saluto a Denise e ad Angelo (FOTO E VIDEO)

I due funerali si sono svolti oggi pomeriggio nelle chiese gremite dei rispettivi paesi di residenza

RIVAROLO / ALICE SUPERIORE – Oggi, venerdì 25 ottobre, si sono svolti, in contemporanea, i funerali delle due vittime dell’incidente avvenuto lo scorso 19 ottobre, sulla Sp460 nel comune di Leini.

[metaslider id=”187330″]

La Val Di Chy si è stretta intorno ai famigliari della giovane Denise Puglia, 23 anni, per l’ultimo saluto che si è tenuto nella chiesa di San Martino ad Alice Superiore. La bara ha percorso il corridoio formato dai Volontari di Croce Rossa (di diverse comitati oltre a quello di Castellamonte di cui lei faceva parte), per raggiungere la chiesa gremita di gente in un silenziosa e triste cerimonia di commiato. Oltre agli amici di sempre e ai famigliari, presenti anche volontari di Croce Bianca di Caravino e una rappresentanza dei Vigili del Fuoco di Castellamonte.

[metaslider id=”187333″]

Denise, molto amata da tutti, adorava dedicarsi e aiutare gli altri. La famiglia ha infatti deciso di vestirla con la divisa di Croce Rossa. Presente al funerale anche l’amica che era in auto con lei, uscita dall’ospedale.

A Rivarolo Canavese, nella chiesa parrocchiale di San Michele, invece, si è tenuto l’ultimo saluto ad Angelo Raffaele Torchia, 52 anni, conducente dell’altra vettura coinvolta nell’incidente. Tantissima gente si è stretta intorno ai famigliari. Tutta la città ha partecipato per salutare Angelo seppur, come molti hanno scritto sui social, “resterà a vegliare accanto a coloro che lo serbano nel cuore”.

Al termine della cerimonia funebre, gli amici hanno voluto salutarlo ancora una volta con la musica da lui amata.

[metaslider id=”187327″]

FUNERALI ANGELO RAFFAELE TORCHIA

[metaslider id=”208380″]

FUNERALI DENISE PUGLIA

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img