SETTIMO TORINESE – Incidente questa sera, mercoledì 23 ottobre, a Settimo Torinese, in via Milano.
Coinvolte due vetture, un’Alfa Mito che è finita nel canale, e una Toyota Auris si è ribaltata adagiandosi su un fianco, a bordo carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino, Volpiano e i sommozzatori, il 118 e i Carabinieri di Chivasso e Settimo Torinese.
Nella vettura finita in acqua c’era una ragazza che è stata recuperata, affidata alle cure del 118 e trasportata in ospedale. I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere dell’auto l’altro conducente, anch’egli ferito.
AGGIORNAMENTO – La conducente dell’Alfa Mito ha perso il controllo della vettura andando ad urtare una Lancia Ypsilon e coinvolgendo nell’incidente anche la Toyota Auris che era ferma allo stop e che si è ribaltata sul fianco, per poi finire nel canale. Sulla Lancia Ypsilon c’erano tre persone che sono fortunatamente rimaste illese.
Feriti in modo lievi la conducente della Mito e il conducente della Toyota.
La redazione di ON ringrazia i lettori che ci hanno inviato le foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.