CUORGNÈ / ALPETTE – Operazione in corso della Croce Bianca del Canavese e del Soccorso Alpino per recuperare e soccorrere un uomo di 82 anni caduto in un dirupo.
[metaslider id=”187330″]
L’uomo si trova in una zona impervia di località Vena, proprio sotto ad Alpette. Sul posto è giunto l’elicottero per verricellarlo, ma purtroppo è salita la nebbia, e ha dovuto atterrare a Cuorgnè al Ponte Vecchio.
AGGIORNAMENTO – Si tratta di A.R.R. 82 anni di Salerano, con una seconda casa ad Alpette. L’uomo era uscito all’ora di pranzo per fare una passeggiata e pare che sia scivolato, forse a causa di un malore. Iniziate le ricerche la moglie lo ha trovato nel dirupo e ha chiamato i soccorsi. L’uomo è stato recuperato da squadre a terra, in condizioni serie: con un inizio di ipotermia per essere stato diverse ore al freddo e all’umidità del sottobosco. Caricato sull’elisoccorso del 118, rimasto in attesa presso il Ponte Vecchio, è stato trasportato alle Molinette a Torino, dove è tenuto in osservazione nel reparto di neurologia.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.