VALPERGA – Incidente ferroviario questa mattina, mercoledì 16 ottobre, poco prima delle 9, in via Borelli a Valperga.
Una Lancia Lybra è stata travolta dal treno (Canavesana).
[metaslider id=”187330″]
Sul posto sono prontamente intervenuti la Croce Bianca del Canavese, i Vigili del Fuoco di Ivrea e San Maurizio Canavese, l’elicottero dei Vigili del Fuoco Drago 119, i Saf e l’elisoccorso del 118 e i Carabinieri.
Il conducente, G.T 63 anni di Valperga, è stato estratto dalle lamiere e, dopo essere stato stabilizzato, è stato elitrasportato in ospedale Cto a Torino.
[metaslider id=”187333″]
L’uomo era cosciente e ha dichiarato di non aver visto, a causa del sole, il passaggio a livello chiuso. La vettura si è infilata sotto facendo leva e alzando la sbarra. In quel momento è sopraggiunto il treno che l’ha spinto per diversi metri sui binari. Gli accertamenti sono in corso.
I passeggeri, circa una ventina, sono stati fatti scendere, illesi, dai vagoni. Procede la Polfer.
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.