venerdì 20 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BAIRO – Incidente sulla Pedemontana, al distributore (FOTO E VIDEO)

La conducente di una delle due vetture è rimasta lievemente ferita

spot_img

BAIRO – Incidente questa mattina, mercoledi 16 ottobre, poco prima delle 8 sulla Sp565 (Pedemontana), nei pressi del distributore di carburante.

A scontrarsi una Suzuki S4 condotta da una 60enne di Castellamonte, e una Toyota con a bordo una 62enne di Traversella.

[metaslider id=”187330″]

Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Castellamonte, i Vigili del Fuoco di Ivrea, i Carabinieri di San Giorgio Canavese e Aci Galauto per la rimozione dei mezzi.

Lievemente ferita la conducente della Suzuki che, dopo le prime cure, è stata trasportata all’ospedale di Cuorgnè. Illesa l’altra donna.

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

Bairo incidente sp 565 pedemontana 6

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img