CASTELLAMONTE – Oltre 400 partecipanti ieri, domenica 13 ottobre, alla terza edizione di “Cammin’Arte 2019” camminata e corsa non competitiva per le vie di Castellamonte, lunga 7 Km.

Un’iniziativa sportiva e di aggregazione, nonché volta alla riscoprerta dell bellezze della città. Inoltre, un’iniziativa benefica. Difatti anche quest’anno, il ricavato è stato devoluto per solidarietà. Il ricavato della prima edizione era andato alla San Vincenzo, della seconda all’Hospice di Salerano, metre quello raccolto in questa terza edizione è stato destinanto all’Associazione Parkinsoniani del Canavese.

Numerose famiglie hanno invaso piazza Martiri della Liberta, e, prima della partenza, hanno potuto applaudire l’esibizione delle ballerine dell’associazione Music Da.Te di Rivarolo Canavese.

Divertente il passaggio facoltativo al punto colore fluo, che è piaciuto soprattutto ai ragazzini.

Una bella manifestazione che è da sempre molto sentita e apprezzata, e che non ha risentito del rinvio per il maltempo.

All’evento è intervenuto anche il Consigliere Regionale Maurizio Marrone.

“Siamo contenti dell’ampia partecipazione – ha affermato il Consigliere con delega allo Sport, Alberto Pautasso – questo è un modo per stare tutti insieme in allegria, divertendosi, e compiendo un’azione benefica.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here