RIVAROLO CANAVESE – Un anno di lavori, riflessioni, studio e approfondimento sul tema della legalità e della mafia, quello del Gruppo Scout Agesci Rivarolo 1, che si corona sabato pomeriggio 12 ottobre, alle 16.30 presso l’Oratorio di San Giacomo a Rivarolo.
La numerosa e dinamica comunità ha organizzato questo incontro, che vedrà la partecipazione del Sindaco Alberto Rostagno, dei Consiglieri comunali e di associazioni come Libera, per raccontare alla cittadinanza il percorso culminato con il viaggio in Sicilia nel mese di agosto per vivere e respirare i luoghi in cui il “no alla mafia” dei ragazzi è stato portato.
“Vi aspettiamo numerosi – ci dice il giovane Angelo Ruggeri – per raccontarvi che la legalità si impara, si insegna e si coltiva. Noi lo abbiamo fatto e siamo convinti che non sia mai troppo presto per parlarne.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.