TORINO – Mercoledì sera scorso, un gruppetto di ragazzi si è reso responsabile, sotto i portici di via Cernaia angolo XVII Dicembre, di un’aggressione nei confronti di un clochard.
[metaslider id=”187330″]
Un passante, ultrasessantenne, ha visto il fatto e chiesto ai ragazzi perché avessero percosso l’uomo; per tutta risposta, anche il passante è stato inseguito fino all’ascensore che conduce alla metropolitana e malmenato da uno di essi mentre gli altri due lo trattenevano perchè non si difendesse e per impedirgli di chiedere aiuto.
Personale della Squadra Volante intervenuto tempestivamente sul luogo ha, però, rintracciato gli autori del fatto sulla collinetta presente fra corso Bolzano e piazza XVIII Dicembre. Uno di essi ha opposto una forte resistenza al controllo. Si tratta di tre giovani cittadini italiani, di età compresa fra i 20 ed i 23 anni, con precedenti di polizia.
Sono stati tutti tratti in arresto; il più violento, il ventiduenne, oltre che per violenza privata aggravata, contestata anche agli altri due, è stato arrestato anche per lesioni, resistenza, minaccia e lesioni a Pubblico Ufficiale.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.