giovedì 13 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Incidente sulla Sp222, dopo il ponte (FOTO E VIDEO)

Ferite in modo lieve le due donne che si trovavano a bordo della Panda; illesa l'altra coppia

RIVAROLO CANAVESE – Incidente oggi, sabato 5 ottobre, poco prima delle 13, sulla Sp222, poco dopo il ponte sull’Orco.

A scontrarsi una Volvo S80, condotta da un uomo B.L 62 anni e accanto a lui una donna, L.I 67 anni e una Fiat Panda, con a bordo due donne residenti ad Agliè: E.A. 60 anni e C.C 69 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese, le ambulanze della Croce Rossa di Rivarolo e Castellamonte e la Polizia Locale di Rivarolo.

[metaslider id=”187330″]

Ferite in modo lieve le due donne che erano a bordo della Panda. Dopo le prime cure sono state trasportate all’ospedale di Ivrea. Illesa la coppia sulla Volvo. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale. La strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e rimozione delle vetture.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img