giovedì 23 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Torna al Castello Malgrà la XVI edizione de “Il Castello dei Lettori”

RIVAROLO CANAVESE – A conclusione di una stagione ricca di eventi, emozioni e divertimento, anche quest’anno domenica 13 ottobre 2019 il Castello Malgrà di Rivarolo Canavese aprirà le porte dalle 15,00 alle 19,00 ad una giornata per tutti in mezzo ai libri, trasformandosi in Castello dei Lettori.

[metaslider id=”187333″]

L’iniziativa, giunta alla XVI edizione, è organizzata dall’Associazione Amici del Castello Malgrà in collaborazione con la Biblioteca Comunale “Domenico Besso Marcheis” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Rivarolo Canavese.

Nello spirito del boockrossing, durante tutto il pomeriggio i visitatori potranno mettere in circolo e scambiare libri di ogni genere, per bambini e adulti: un’occasione per condividere le letture che ci hanno entusiasmato la scorsa estate o cercare qualche spunto interessante per le prossime giornate autunnali.

A disposizione di tutti i giochi di logica realizzati dagli Amici del Castello per provare le proprie abilità con amici, figli e genitori.

[metaslider id=”187330″]

Domenica 13 sarà anche l’ultima occasione di visitare la mostra “2019 Accadde anni fa” che ripercorre alcuni degli anniversari più interessanti del 2019.

Come da tradizione ormai da qualche anno, alle soglie della festa di Halloween ci sarà ancora un’apertura straordinaria del Castello domenica 27 ottobre dalle 15,00 alle 18,00 per un pomeriggio tra maschere e giochi dedicati ai bambini.

[metaslider id=”187327″]

RIVAROLO CANAVESE – Torna al Castello Malgrà la XVI edizione de “Il Castello dei Lettori”

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img