CASTELLAMONTE – Incidente sulla provinciale 222 all’incrocio con la pedemontana, questa mattina, giovedì 3 ottobre, poco dopo le 10.
[metaslider id=”187330″]
A scontrarsi una Lancia Ypsilon con a bordo due donne che dalla pedemontana si stava immettendo sulla provinciale in direzione Ozegna e una Bmw 216D con a bordo degli uomini di nazionalità cinese, che proveniva da Ozegna.
L’impatto è stato alquanto violento. Sul posto si è fermata l’ambulanza di Vercelli Soccorso che passava di lì e poi sono sopraggiunti la Croce Rossa di Castellamonte, i Carabinieri di Castellamonte e Vico Canavese e Aci Galauto per il recupero dei mezzi.
[metaslider id=”187333″]
Ferite in modo non grave la 67enne di Salassa che era alla guida della Ypsilon e l’amica che era con lei, anch’essa di Salassa. Entrambe, dopo le prime cure, sono state trasportate all’ospedale di Ivrea. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. Rallentamenti al traffico veicolare.
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.