RIVAROLO CANAVESE – Giovedì 3 ottobre alle 18, presso l’Urban Center, verrà inaugurato il primo eco-raccoglitore di plastica dell’alto Canavese.
Realizzato dall’azienda Grips & Co Srl di Torino nell’ambito del progetto marchiato “Plasticamente”, con il patrocinio di TeknoService.
[metaslider id=”187330″]
Un’iniziativa di rilievo che parte proprio dall’Urban Center, che sostiene il progetto pilota (l’intenzione è proseguire con la collocazione dell’eco-raccoglitore anche altrove), per un cambiamento alla percezione dei rifiuti: la trasformazione in un guadagno per la comunità e per i soggetti che vi partecipano. Un premio per i cittadini virtuosi che potranno, inserendo la plastica nel raccoglitore, ottenere buoni scontro e raccolta punti. I dettagli verranno illustrati domani durante l’inaugurazione che vedrà la partecipazione della cittadinanza e, naturalmente, dell’Amministrazione Comunale.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.