RIVAROLO CANAVESE – Si è conclusa la Patronale di San Michele che ha visto alternarsi, nei giorni di festa, cultura e musica.
Lo scorso sabato 28 settembre, si sono esibiti in piazza Garibaldi, i giovani talenti delle associazioni Liceo Musicale e Music Da.Te.
[metaslider id=”187330″]
In questa occasione, ad esibirsi, sono stati proprio i ragazzi delle classi più giovani: un’opportunità per formarsi nell’arte di strada.
I ragazzi si sono esibiti con danze, in diverse coreografie, musica e canto, tra gli applausi del folto pubblico intervenuto.
“Un bel lavoro – ha dichiarato Sonia Magliano, Direttore del Liceo Musicale e Presidente dell’Asd Music Da.Te – anche se, essendo ad inizio anno, è stata una bella fatica perchè i gruppi si stanno riformando adesso. È bello avere alle spalle un team importante con una fortissima esperienza nel campo della musica e della danza.”
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.