CASTELLAMONTE – Ieri, domenica 29 settembre, a Castellamonte, si è tenuta la prima edizione di “Pensare agli altri Diversamente”, organizzata dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Castellamonte in collaborazione con ASL TO4 e Ciss 38.
[metaslider id=”187330″]
Durante la giornata è stata promossa l’attività fisica con il Gruppo di Cammino, condotto dalle Infermiere della Casa della Salute, formate come Walking Leader dalla struttura di Promozione della Salute dell’ASL TO4.
E ancora i laboratori a cura di Amonica Mente Insieme Onlus; i Parkinsoniani con i giochi cognitivi e la Croce Rossa Comitato di Castellamonte con dimostrazioni Bls. L’Asd Red Clay, infine, ha posizionato un gonfiabile per permettere ai bambini di provare a giocare a baseball. Presenti anche i ragazzi dell’Oratorio.
“È stata la prima edizione – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Mazza – sicuramente ci sono cose da perfezionare, cosa che faremo il prossimo anno con la seconda edizione.”
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.