RIVAROLO CANAVESE – Ha perso il controllo della Renault Clio che stava guidando, ed è finito contro un palo dell’illuminazione stradale, sradicandolo.
[metaslider id=”187330″]
È accaduto oggi, giovedì 26 settembre, poco prima delle 15, a I.G. 50 anni di Cuorgnè, in corso Indipendenza a Rivarolo. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, i Carabinieri e la Croce Bianca del Canavese.
L’uomo, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale di Cuorgnè. Fortunatamente, nonostante l’impatto sia stato alquanto violento, non è in pericolo di vita.
Il traffico ha subito rallentamenti a causa del senso unico alternato necessario per poter permettere la messa in sicurezza e la rimozione della vettura, nonché la messa in sicurezza del palo a cura dei tecnici dell’azienda elettrica.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.