COLLEGNO – Incidente in tangenziale, poco prima dell’uscita Pianezza, questa mattina, giovedì 26 settembre, intorno alle 8.
A scontrarsi una Fiat Punto e una moto Yamaha. Ferito il giovane centauro, il quale ha riportato gravi fratture agli arti inferiori, ed è stato trasportato all’ospedale Giovanni Bosco.
Accertamenti e rilievi a cura della Polstrada.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.