lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VOLPIANO – Luca Gianmaria Solinas è il nuovo comandante della Polizia municipale di Volpiano

spot_img

VOLPIANO – Tra le priorità, la sicurezza della viabilità e i controlli sugli abbandoni di rifiuti Luca Gianmaria Solinas è il nuovo comandante della Polizia municipale di Volpiano; succede a Paolo Bisco, ora in servizio a Mappano.

[metaslider id=”187333″]

Solinas, 55 anni, ha iniziato la sua carriera nella polizia locale nel 1996 nel Comune di Settimo Torinese e dal 2008 era vicecomandante a Volpiano. «Il servizio – dichiara – continuerà sulla linea tracciata dal precedente comandante, in linea con le aspettative dell’amministrazione. Tra le nostre priorità ci sono la sicurezza sulle direttrici d’ingresso sulla strada provinciale 500 e la viabilità del paese; pensiamo di incrementare i controlli sull’igiene urbana, soprattutto sui rifiuti abbandonati, e la collaborazione con i volontari delle associazioni di Volpiano in occasione di manifestazioni importanti».

[metaslider id=”187330″]

Commenta il sindaco Emanuele De Zuanne: «A nome dell’amministrazione comunale ringrazio il comandante Paolo Bisco per il lavoro svolto in tanti anni a Volpiano, durante i quali l’area di sua competenza è stata estesa ai comuni di San Benigno Canavese e Bosconero, e gli formulo gli auguri di buon lavoro nel nuovo incarico a Mappano. I compiti della polizia locale sono molti e non riguardano soltanto le violazioni al Codice della strada ma anche aspetti come il commercio e la sicurezza degli eventi; in tale contesto auguro al nuovo comandante Solinas di svolgere la sua funzione al servizio della comunità volpianese nel migliore dei modi».

[metaslider id=”187327″]

Luca Gianmaria Solinas Res

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img