CASTELLAMONTE – Non curandosi della misura cautelare domiciliare, è uscito tranquillamente dalla propri abitazione dirigendosi per le vie di Castellamonte.
I Carabinieri della Compagnia di Ivrea, dando esecuzione all’ordine di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dall’Autorità Giudiziaria della cittadina eporediese hanno condotto in carcere Andrea P., 32enne, disoccupato, residente a Castellamonte, sottoposto soli pochi giorni addietro alla citata misura cautelare, a seguito dei gravi episodi di violenza posti in essere nei confronti della ex compagna, al termine della loro relazione sentimentale.
In particolare, il giovane, il giorno seguente, incurante delle prescrizioni a tutela della parte offesa nonchè dello stato di detenzione domiciliare, è uscito tranquillamente dalla propria abitazione.
Il fatto non è sfuggito ai Carabinieri della Stazione di Castellamonte e al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea che, in ragione dei delicati episodi connessi ai comportamenti aggressivi e pericolosi di pochi giorni prima, nei confronti della ex fidanzata, avevano provveduto a rafforzare i controlli e le misure di sicurezza, a tutela e integrale salvaguardia della giovane vittima.
Andrea P, è stato pertanto immediatamente arrestato e portato al carcere di Ivrea a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ancora una volta l’impegno e la costante presenza sul territorio dei Carabinieri costituiscono garanzia di salvaguardia alle regole di civile convivenza.
LEGGI L’ARTICOLO DEL PRIMO ARRESTO (DOMICILIARI)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.