martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CERESOLE REALE – Incidente sulla Sp50; coinvolto un motociclista di Caselle

Il giovane, dopo le prime cure, è stato elitrasportato all'ospedale Cto di Torino; non pare in pericolo di vita

spot_img

CERESOLE REALE – Incidente oggi pomeriggio, martedì 10 settembre, sulla Sp 50, a Ceresole Reale.

Un 31enne, M.C di Caselle Torinese, ha perso il controllo della moto che stava guidando ed è caduto. Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca del Canavese e l’elicottero del 118. Il giovane, dopo le prime cure, è stato elitrasportato all’ospedale Cto di Torino; non pare in pericolo di vita.

[metaslider id=”187330″]

ceresole incidente Res

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img