CANAVESE – “Governo dell’inciucio, del trasformismo, ritorno alla prima repubblica, tradimento da parte del movimento 5 stelle del mandato popolare, patto servile con l’eurocrazia” questi alcuni dei concetti che il Deputato Leghista On. Alessandro Giglio Vigna sta esponendo nelle sue dichiarazioni ai media locali, nazionali e via social network.

L’On. Giglio Vigna incontrerà militanti, sostenitori, simpatizzanti e cittadini questa sera, giovedì 12 settembre alle 21 ad Ivrea presso la sede della Lega in via Aosta 6 per una serata in cui farà il punto sulla situazione politica nazionale.

“Ho deciso di intraprendere questo tour di serate, Ivrea è la seconda dopo Ciriè, perché sentiamo fra i cittadini tanta voglia di capirne di più, il sentimento positivo della gente verso la Lega non è cambiato, anzi è aumentato, in queste serate spiego il perché di questa scelta di coerenza e coraggio di cui andiamo orgogliosi; per coerenza abbiamo rinunciato a 7 ministeri, al potere politico abbiamo preferito la nostra dignità: è giusto che chi vuole informarsi abbia la possibilità di sentire e parlare con chi sta vivendo questa fase politica nazionale, con un parlamentare.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here