domenica 25 Ottobre 2020

RIVAROLO CANAVESE – Rem Bu Kan: in città il raduno della Nazionale; serata di riconoscimento agli atleti (FOTO E VIDEO)

Una cerimonia emozionante a Palazzo Lomellini

RIVAROLO CANAVESE – Una cerimonia carica di emozione, è quella che si è tenuta nella serata di sabato scorso, 7 settembre, nella sala consigliare di Palazzo Lomellini.

coferlungo

Una serata interamente dedicata agli agonisti del Karate, organizzata in occasione del raduno della Nazionale SKI-I, diretto da Shihan Masaru Miura e dal Maestro Paolo Lusvardi, ospitato dall’associazione  sportiva Rem Bu Kan Karate Rivarolo e del Comune.

Durante la serata è stato dato un segno di riconoscimento agli atleti della Nazionale SKI-I – Karate, che hanno partecipato ai campionati mondiali , in Repubblica Ceca nello scorso luglio, rendendo orgogliosa la comunità locale per i risultati ottenuti.

A tutti gli atleti sono consegnate le pergamene di riconoscimento. Agli atleti del Rem Bu Kan anche l’asciugamano con i loghi. L’Associazione ha poi donato un pensiero anche all’amministrazione comunale per il sostegno e ai maestri.

Targhe anche dal Comune di Rivarolo per il Maestro Miura, il Maestro Lusvardi e il Maestro Buffo, con le congratulazioni a nome della Città per i risultati ottenuti dagli atleti in Repubblica Ceca.

“L’esperienza di partecipare ad un evento mondiale – ha detto Daniela Amato, Rem Bu Kan durante la serata – e aver avuto questa opportunità, sarà sempre ricordata, con o senza medaglie. La scelta di svolgere qui a Rivarolo il primo raduno nazionale post evento e il primo della nuova stagione, da parte del Maestro Miura, ci ha onorati e ringraziamo qui ufficialmente; inoltre l’attenzione, la sensibilità, la generosità da parte dell’Amministrazione di voler riconoscere tutto ciò è davvero emozionante e ringraziamo di cuore. Infine – ha concluso Daniela Amato – voglio ringraziare l’Assessore Helen Ghirmu. Era la prima volta che collaboravo con lei, e siamo entrate subito in sintonia. Si è capito che fa le cose non per apparire, ma con il cuore, immedesimandosi negli altri. Grazie davvero.”

Original Marines
- Advertisement -

Leggi anche..

RIVAROLO CANAVESE – Lutto in città per la scomparsa dell’ex Sindaco Domenico Rostagno

RIVAROLO CANAVESE - È lutto a Rivarolo per la scomparsa di Domenico Rostagno, 92 anni, ex Sindaco della Città e padre...

RIVAROLO – Il Circolo PD Alto Canavese riassume la conferenza programmatica: “ Costruttiva, importante ed emozionante”

RIVAROLO CANAVESE - “Costruttiva, importante ed emozionante. Con questi tre aggettivi chiudiamo la prima conferenza programmatica dell'Alto Canavese.”

RIVAROLO CANAVESE – Andrea Salussoglia, ballerino, accolto al Berlin Dance Institute

RIVAROLO CANAVESE - Andrea Salussoglia, ballerino canavesano, è da due mesi a Berlino come studente del prestigioso Berlin Dance Institute, il...

Rivarolo Canavese – Folk Locomotive: la poetica dolcezza musicale del passato

Rivarolo Canavese - Quando le melodie del passato diventano un poetico canto d’autunno fra i colori dorati della natura per trascorrere un...

RIVAROLO CANAVESE – Aumento della Tari? Solo per le utenze domestiche

RIVAROLO CANAVESE – Le bollette della Tari aumenteranno in mondo sensibile sui cittadini “privati” della città.

Ultime News

CASTELLAMONTE – Auto in fiamme in via XXV Aprile (FOTO)

CASTELLAMONTE – Intervento nella notte, dei Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea, in via XXV Aprile a Castellamonte.

VOLPIANO – Sequestrati due fucili e diverse munizioni: un arresto e una denuncia

VOLPIANO - Sequestrati due fucili e munizioni, nell'ambito di specifici servizi di disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Torino; arrestata...

CORONAVIRUS – In bozza un nuovo DPCM che prevede chiusure: e si scatena la protesta

CORONAVIRUS – Si scaldano gli animi tra le attività commerciali. È difatti di qualche ora fa la notizia che è in...

OZEGNA – Cade nella tomba di famiglia, soccorsa dai Vigili del Fuoco (FOTO)

OZEGNA - È caduta in una tomba, nel cimitero di Ozegna. È accaduto oggi, sabato 24 ottobre intorno alle 15, ad...

TORINO – Arrestato il vice Presidente di un circolo privato per detenzione e spaccio di droga (VIDEO)

TORINO - Avendo avuto notizia di una presunta attività di spaccio all’interno di un circolo privato in via Cuneo, mercoledì sera...
X