sabato 12 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Dopo l’incidente tra due auto e un pedone investito, uno dei conducenti si dà alla fuga a piedi

La Polizia Municipale Torino lo sta cercando

spot_img

TORINO – Alle 20.30 circa di ieri, venerdì 6 settembre, a Torino, si è verificato un incidente stradale con fuga di uno dei protagonisti.

[metaslider id=”187330″]

In corso Grosseto angolo via Paolo della Cella / via Bibiana due veicoli si sono scontrati. Una Reanault Scenic, condotta da cittadino cinese, stava percorrendo via Bibiana in direzione via Paolo della Cella e una Renault Espace si trovava in corso Grosseto in direzione corso Ferrara.

All’incrocio, con semaforo funzionante, i veicoli si sono scontrati e la Scenic è finita sul marciapiedi, investendo un pedone, mentre il conducente dell’Espace, dopo l’urto, si è dato alla fuga a piedi. Il conducente della Scenic  è stato trasportato con codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale san Giovanni Bosco, il pedone allo stesso ospedale con codice giallo (si tratta di un uomo di 47 anni).

[metaslider id=”187333″]

L’auto Renault Espace con targa francese, non rubata, è stata recuperata dagli Agenti della squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che hanno effettuato i rilievi del caso e sono ora alla ricerca del protagonista.

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img