TORINO – Stamane, sabato 7 settembre, Agenti della Polizia Municipale Torino del Comando Porta Palazzo, hanno effettuato attività di contrasto abusivismo commerciale in piazza della Repubblica e nelle adiacenze.
In corso Regina Margherita 121, fronte fermata GTT, hanno sanzionato con un verbale di 5164 euro e posto sotto sequestro amministrativo circa 600 confezioni di semi e spezie varie, oltre a 65 confezioni di saponette e cosmetici, detenute da una cittadina di nazionalità nigeriana A. H. che le vendeva priva di titolo autorizzativo ad alcune connazionali presenti alla fermata dei mezzi pubblici.
Durante l’intervento degli agenti, altre 3 venditrici presenti in loco si sono allontanate repentinamente abbandonando al suolo le loro merci che venivano recuperate dagli agenti. Tali merci erano per lo più pesce e gamberetti essiccati.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.