TORINO – Grande soddisfazione per il Sindaco Chiara Appendino, in seguito alla nomina dell’Assessore Comunale di Torino Paola Pisano al nuovo Governo.
[metaslider id=”187330″]
Pisano è stata designata come Ministro all’Innovazione. “In questi tre anni di collaborazione con la Giunta e il Consiglio – dichiara il Sindaco Appendino – ha portato a casa risultati importanti. Sono orgogliosa di questa nomina”.
Nell’esecutivo è stata designata un’altra piemontese: la cuneese Fabiana Dadone, designata per la Pubblica Amministrazione.
Il nuovo Governo è composto da dieci ministri del M5S, nove del Pd, uno di Leu e un tecnico donna, Luciana Lamorgese, chiamata al Viminale per chiudere la stagione di Salvini.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.